Linee guida per l'invio di news e comunicazioni sul sito di Dipartimento

la Commissione Comunicazione ha elaborato delle linee guida per agevolare la raccolta e la pubblicazione di notizie, eventi e comunicazioni relative alle attività del nostro Dipartimento.

L’obiettivo è mantenere aggiornate le sezioni News e Comunicazioni del sito, valorizzando così il lavoro di docenti, ricercatori, studenti e personale tecnico-amministrativo e rendendo più visibile ciò che quotidianamente realizziamo.

Vi invitiamo quindi a segnalare notizie, eventi o risultati di interesse inviando il materiale all’indirizzo dedicato: comunicazionemcf@uniss.it

È inoltre possibile utilizzare questo indirizzo anche per richiedere modifiche o aggiornamenti delle proprie pagine personali sul sito, nonché – per i direttori di scuole di specializzazione ed i responsabili di strutture e linee di ricerca – per segnalare aggiornamenti relativi alle rispettive sezioni.

Chiediamo inoltre ai rappresentanti degli studenti di estendere questa comunicazione ai rappresentanti delle associazioni studentesche afferenti al Dipartimento. Siamo a disposizione per condividere e pubblicare anche le loro iniziative e attività.

In allegato trovate il Vademecum per l’invio di contenuti, che riporta in modo chiaro le informazioni da includere e alcuni suggerimenti per rendere la comunicazione più efficace. Vi chiediamo di seguire il format riportato così da rendere più semplice il lavoro della commissione.